Pubblicazione elenchi classi Prime (primaria e secondaria di primo grado) - a.s 2018/2019

FORMAZIONE CLASSI PRIME

A.S. 2018/2019

In ottemperanza al Nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR), si comunica che gli elenchi con la composizione dei gruppi classe delle classi prime per l'a.s. 2018/2019 saranno affissi e consultabili nell'atrio della sede dell'Istituto Comprensivo presso la scuola secondaria di primo grado Mattei a Marina di Ravenna.

In data 6 settembre 2018 sono stati esposti, nell'atrio della sede dell'Istituto Comprensivo, gli elenchi degli alunni delle sezioni di scuola dell'infanzia, delle prime classi delle primaria e della secondaria di primo grado.

Si comunica che in assenza di norma di legge o regolamento che consente il trattamento di tali dati, NON è possibile pubblicare nel sito internet della scuola i nominativi degli studenti che costituiscono le classi.